Nuove foto aggiunte

IL RINNOVAMENTO VUOLE COERENZA E COSTANZA

Ha ragione Maurizio Martina quando dice che nei territori, nei Circoli, nei Comuni, nei Municipi ci sono decine di giovani militanti e amministratori che si impegnano con abnegazione per tentare di risolvere i mille problemi dei nostri concittadini. Sono il volto migliore del PD.

E sono orgoglioso di aver contribuito, da segretario provinciale nel 2017, ad individuare Federico Romeo (aveva 25 anni) quale candidato Presidente del Municipio Valpolcevera.

Mi auguro che il rinnovamento del personale politico sia priorità di chiunque vinca il Congresso del Partito Democratico, a livello nazionale come a livello locale, a partire dalle europee di quest'anno e dalle elezioni regionali del 2020.

Con le candidature in Parlamento è andata diversamente.
Nella lista bloccata nessun genovese è stato messo in posizione eleggibile, nonostante fossero molti i giovani (e meno giovani) capaci.
E invece i parlamentari sono stati selezionati da un ristrettissimo gruppo dirigente nazionale, di notte, al chiuso di una stanza, senza ascoltare le richieste del territorio, ma pesando solo l'obbedienza al capo.

Purtroppo in quella stanza c'era anche il vicesegretario Maurizio Martina.
Non lo dimentico, e anche per questo sostengo Nicola Zingaretti per cambiare il PD.

www.facebook.com/AlessandroTerrile.it/photos/...