Nuove foto aggiunte

CANCELLI TEMPORIZZATI NEI VICOLI

Arriva in Consiglio Comunale una mozione presentata da Fratelli d’Italia ma firmata da tutto il centrodestra che vorrebbe combattere lo spaccio di droga nel Centro Storico della città.

L’obiettivo è sacrosanto, anche perché negli ultimi anni nel centro storico lo spaccio è aumentato e la vivibilità e la sicurezza peggiorate drasticamente.

Gli annunci securitari dell’assessore Garassino non sono serviti a nulla, come le ordinanze anti kebab, o la dotazione delle bodycam ai vigili urbani, peraltro solo per qualche mese perché il Comune non ha trovato le risorse per confermare la sperimentazione.

Ma la mozione del centrodestra contiene proposte molto particolari, tra cui l’intervento dell’Esercito e l’installazione di cancelli temporizzati per ostacolare le vie di fuga garantite ai pusher dal reticolo dei vicoli.

Avete capito bene: cancelli temporizzati per fermare gli spacciatori.

Per fortuna in seguito ai nostri interventi in aula e ad una lunga sospensione del Consiglio, la maggioranza ha fatto marcia indietro ed è sparito il riferimento sia all’Esercito che ai cancelli.

www.facebook.com/AlessandroTerrile.it/photos/...