Nuove foto aggiunte

CON SIMONE D'ANGELO, PER UNA GENOVA DI TUTTE E DI TUTTI

Il vantaggio di fare politica in un'organizzazione di donne e uomini che hanno un comune sentire è che le vicende personali possono non influire sugli obiettivi.

Non è importante chi sta al primo banco, se tutti continuiamo a remare con lo stesso impegno.

E così i passi indietro finiscono per non costituire alcuna battuta d'arresto, soprattutto se chi fa un passo avanti rappresenta il meglio di quanto può esprimere questa nostra comunità democratica, libera e progressista.

Sosterrò convintamente Simone D'Angelo alle elezioni comunali di Genova perché ho apprezzato il suo grande lavoro di rinnovamento del PD genovese, e conosco il suo spirito sempre unitario, il suo radicalismo etico, il suo grande amore per questa città.

Simone non è un signore delle preferenze, fino a pochi giorni fa non aveva programmato di candidarsi, e in poche ore si è messo a disposizione di un progetto comune, con senso di responsabilità e spirito di servizio.

Il coraggio, la radicalità e la trasparenza sono la sua forza.
Ma possono non bastare, se la sua forza non siamo tutti noi.

Ci sarò, ci saremo, per eleggere Simone D'Angelo in Consiglio comunale, e per costruire una Genova di tutte e di tutti con Ariel Dello Strologo sindaco.

www.facebook.com/AlessandroTerrile.it/photos/...