Nuove foto aggiunte

Ora che il Partito Democratico ha presentato le liste per il Consiglio Comunale e per ognuno dei nove Consigli municipali, posso dedicarmi alla mia campagna elettorale.
Mi candido in Consiglio Comunale per mettermi a disposizione della mia Città. Voglio una Genova connessa, con il Nord Ovest e con il resto del mondo. Connessa da infrastrutture materiali (Terzo Valico, Gronda, Nodo ferroviario) e immateriali. Voglio una Genova in cui i giovani possano realizzare il proprio futuro investendo sull’innovazione tecnologica, sull’eccellenza della logistica portuale, su cultura e turismo.
Voglio una Genova che guardi con ottimismo ai prossimi decenni, e che sappia coniugare la promozione del merito con la tutela del bisogno, perché una città in cui crescono le diseguaglianze è una città che non ha futuro.
Mi candido per sostenere Gianni Crivello, un uomo capace e concreto, un amministratore infaticabile, che ha dimostrato in questi anni che la politica si può fare con la P maiuscola.
Mi candido per portare in Consiglio Comunale le idee e la forza delle democratiche e dei democratici che ho avuto la fortuna di incontrare in questi anni, nei nostri Circoli, alle Feste de l’Unità, al mercato o nelle piazze, agli incontri programmatici o ai seggi delle primarie.
Insomma, io mi candido. Ma in Comune ci andiamo tutti noi.

www.facebook.com/AlessandroTerrile.it/photos/...