Niente sala pubblica né patrocinio per l'evento del Ramo D'Oro : l'assessore Serafini impone la revoca al municipio Medio Levante - Genova 24

Quando il 23 gennaio approvammo la mozione sui valori della Resistenza e della Costituzione Repubblicana qualcuno disse che avevamo solo perso tempo.

Oggi pomeriggio, poche ore dopo avere ricevuto la mia segnalazione, l'assessore Elisa Serafini con una tempestività che le fa onore ha chiesto la revoca del patrocinio che il Municipio Medio Levante aveva concesso ad un'iniziativa dell'associazione Il Ramo d'Oro perché l'associazione è in contrasto con la mozione 95 approvata il 23.01.2018 dal Consiglio Comunale.

Per la prima volta nella nostra città viene applicata la mozione che vieta sostegno, patrocinio e spazi pubblici ad organizzazioni che non si riconoscono nei valori della Costituzione Repubblicana e dell'antifascismo.

Un grazie ai consiglieri PD nel Municipio Medio Levante che mi hanno segnalato la vicenda Alessandro Morgante Enrico Frigerio Elena Putti Gian Carlo Moreschi Andrea Crocilla Consigliere municipale

Grazie a Genova24 che è sempre sul pezzo.

E grazie a Elisa Serafini, che oggi ha dimostrato di essere assessore di tutti i genovesi.

www.genova24.it/2018/04/niente-sala-pubblica-...